Castelleone di Suasa: l'Anpi in piazza nelle due giornate nazionali per il tesseramento 2021

1' di lettura 26/02/2021 - Sabato 27 e Domenica 28 Febbraio, a Castelleone di Suasa (An) l’ANPI sarà in piazza per le due giornate nazionali promosse per il tesseramento 2021.

Le due giornate saranno importanti per promuovere l’adesione all’associazione, farla conoscere ai cittadini, a partire dai giovani, illustrando alcune attività che saranno intraprese dalla nuova sezione sul territorio, a partire dalla conoscenza della Costituzione.

Il legame profondo che ha unito tutte le cittadine ed i cittadini delle valli del Misa, Nevola e Cesano, durante la liberazione dal nazi-fascismo, va ripercorso attraverso la partecipazione, di tutti, ai “percorsi della memoria”.

In piazza sarà diffuso anche l’appello “uniamoci per salvare l’Italia” sottoscritto dall’ ANPI insieme a numerose associazioni, partiti e sindacati.

Nella piazza verra’ovviamente rispettato il distanziamento sociale previsto dalle norme, con un rigido protocollo anticovid che sarà applicato per la distribuzione dei materiali, per la compilazione e la consegna delle nuove tessere.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2021 alle 17:52 sul giornale del 27 febbraio 2021 - 283 letture

In questo articolo si parla di attualità, anpi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bP8J





logoEV
logoEV
logoEV