Breve visita istituzionale del presidente del consiglio comunale, Bello, all'Ufficio Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni

Il Presidente Bello ha incontrato e si è intrattenuto con il Dirigente dell’Area, Dott. Maurizio Mandolini, e con alcuni funzionari dell’Ufficio, ma ha anche colto l’occasione per portare il saluto ufficiale dell’intero Consiglio Comunale di Senigallia al Dirigente Mandolini, che ha ricevuto pochi giorni fa dal Ministero della Salute l’incarico di componente del Tavolo di lavoro tecnico sulla salute mentale presso la Direzione Generale della prevenzione sanitaria del ministero.
Il Presidente Bello è arrivato a Monterado (frazione di Trecastelli), sede dell’Ufficio dei Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni, nel primo pomeriggio di mercoledì, interrompendo per pochi minuti una riunione sulle politiche sociali tra il Dirigente Mandolini e l’Assessore di Senigallia ai Servizi alla Persona Cinzia Petetta. Presenti anche l’Assessore ai Lavori pubblici Nicola Regine e il Vice Capogruppo consiliare di FDI a Senigallia, nonchè Consigliere dell'Unione dei Comuni Marcello Liverani.
Presidenza Consiglio Comunale

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2021 alle 16:19 sul giornale del 26 febbraio 2021 - 471 letture
In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bPUD