Lido 19 Pink Village si prepara per offrire una stagione di relax e divertimento

2' di lettura Senigallia 23/02/2021 - La stagione 2021 del Lido 19 Pink Village inizierà con uno spirito nuovo, rivolto a portare in spiaggia idee di rinnovamento, con la volontà di garantire la grande cordialità e disponibilità necessaria a soddisfare ogni vostra esigenza per trascorrere una vacanza spensierata ed in completo relax.

Abbiamo un grande impegno: restituire il valore che merita ad un'area centrale della spiaggia di Ponente di Senigallia, uno spazio che alcuni di noi hanno vissuto sin da bambini.

Tutto questo sarà un villaggio unito dalla passione per il mare, l’attenzione verso il cliente e l’amore per la nostra Città.

Per questo la concessione si presenterà in moltissime parti già rinnovata fin dalla prossima primavera, con servizi dedicati a chi si vuol rilassare, a chi si vuol divertire, a chi vuole fare sport.

Uno stabilimento attento a varie esigenze, dove tutti potranno trovare il loro spazio ideale: per esempio le mattine di giugno e luglio i più piccoli potranno usufruire di uno spazio che abbiamo chiamato Laboratorio Creativo Bimbi, inoltre ci sarà un'area lettura a disposizione con libri, quotidiani e riviste.

Per gli amanti dello sport sarà un vero paradiso. Sarà possibile utilizzare gratuitamente canoe e SUP o prenotare uno dei 4 campi polivalenti da Beach Tennis o Beach Volley (di cui 3 illuminati), è presente anche 1 campo polivalente da Calcio tennis e Basket ed un 1 campo di bocce all'italiana.

Alcune aree saranno destinate al servizio bar completamente rinnovato. Sarà possibile ordinare comodamente dall'ombrellone, con relativa consegna del nostro staff.
Si potrà gustare una colazione la mattina presto, prima di andare al lavoro oppure direttamente sotto l'ombrellone, e perché no, godersi un aperitivo a contatto con la spiaggia; un cocktail al tramonto o sotto un cielo stellato…potremo sognare con il nostro bagnino che ci racconterà i segreti del cielo, beh questo vale da solo la vacanza al Pink Village.

Per rispondere a tutte le esigenze vogliamo fare proposte di alta qualità con prodotti locali; piadine artigianali, panini farciti, insalatone per un pranzo veloce. Nonché una piccola proposta di pesce per gustare piatti leggeri

Nessuna barriera: La spiaggia sarà fruibile a tutti, eliminando tutte le barriere tra le persone e la loro vacanza al mare, cabine con doccia facilmente accessibile, bagni, pedana fino alla battigia e la sedia job, ovvero la seggiola per permettere di entrare in acqua ai disabili, perché a noi piace prenderci cura dei nostri ospiti, tutti!

Vi aspettiamo ai #pinkvillage19 per condividere con voi una magnifica stagione. A presto.

Instagram: @senigalliapinkvillage19
Fb: @Pink Village Senigallia
Telegram: @Pinkvillagesenigallia
Tel: 351.5310004








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-02-2021 alle 23:54 sul giornale del 25 febbraio 2021 - 974 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPpf





logoEV