L’avvocato Paradisi nominato responsabile legale ACU a tutela dei ristoratori che hanno aderito ad “Ioapro”

roberto paradisi 1' di lettura Senigallia 22/02/2021 - Il commissario pro tempore di ACU Marche, Marco Gambini-Rossano, ha nominato l’avvocato Roberto Paradisi responsabile legale ACU per la regione Marche per la parte penale ed amministrativa, anche a seguito dei positivi riscontri in merito alle iniziative dei ristoratori che hanno aderito ad “Ioapro” e che hanno fatto richiesta di tutela.

Si amplia dunque il campo di azione di Acu Marche a garanzia dei cittadini, dopo le importanti iniziative già condotte a difesa dei diritti, grazie alla collaborazione tutt'ora in essere ed estremamente proficua, con l’avvocato Nicola Peverelli del foro di Pesaro esperto nel settore civile ed amministrativo.

Con l’avvocato Paradisi, del foro di Ancona, esperto tra l’altro di questioni sanitarie, l’ACU intende anche affrontare, a seguito delle numerose richieste pervenute dalla cittadinanza e dagli associati, le spinose e delicate questioni relative al diritto di cura ed ai vulnus che sempre più sta manifestando il nostro sistema sanitario.
Per ulteriori segnalazioni in materia, chi fosse interessato può scrivere all'indirizzo di posta elettronica acumarcheregione@gmail.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2021 alle 19:55 sul giornale del 23 febbraio 2021 - 345 letture

In questo articolo si parla di attualità, acu marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPlV





logoEV