contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Basket: Benedetta Nobili nuovo acquisto del Basket 2000

1' di lettura
565
da Basket 2000

In casa Basket 2000 MyCicero non finiscono le novità degli acquisti, il presidente Bruno Pierpaoli non si è lasciato sfuggire l'occasione di poter far tornare a casa e di poter utilizzare anche per il campionato di serie B nazionale, Benedetta Nobili classe 2004, altezza 174 cm, figlia del noto cestista Andrea Nobili che ha indossato per diverse stagioni la maglia della Società Pallacanestro Senigallia.

Benedetta vista la giovane età potrà usufruire della possibilità di giocare con doppio tesseramento in due squadre, periodo fecondo di esperienze e di lavoro, dunque.

Tutto il team senigalliese le augura di poter acquisire quella tecnica necessaria per poter diventare una giocatrice concreta per la squadra.

Non ci resta che presentarvi Bendetta: "Mi chiamo Benedetta Nobili ho 16 anni, sono nata il 1 luglio 2004. Ho iniziato a giocare quando avevo 8 anni circa ma sono sempre stata a contatto con la pallacanestro sin da piccolina. Ho giocato in molte squadre come Senigallia, San Marcello, Jesi e Porto San Giorgio. Il mio ruolo è quello di guardia.

Vedo Senigallia come un’opportunità, un doppio tesseramento che mi permette di interfacciarmi per la prima volta con un campionato senior e in più è la squadra della mia città. Ho poca esperienza per parlare dal punto di vista tecnico ma vedo le ragazze molto forti, determinate e serie e sopratutto brave a livello umano!"



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2021 alle 12:17 sul giornale del 18 febbraio 2021 - 565 letture