contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Ginnastica artistica: 2 podi regionali per la Focus gym di Casine di Ostra

1' di lettura
816

da Asd Focus Gym


Sabato 13 e Domenica 14 febbraio 2021 non verranno ricordati solo per la neve ma anche per il 2° e il 3° posto della gara regionale di Serie D dell' associazione FOCUS GYM che si allena a Casine di Ostra.

La gara si è tenuta nel Palazzetto FGI di Fermo sotto i fiocchi di neve che rendevano l'emozione della gara un po' più dolce del solito se si guardava fuori dalle vetrate durante le pause. Il calore del pubblico purtroppo non c'era per questioni di sicurezza ma seguendo il protocollo anti contagio covid la gara è proseguita e terminata nel miglior modo. Sabato abbiamo visto la vittoria delle atlete: Argentati Elisa, De Meo Elena, Gargamelli Chiara, Lu Alice, Sartini Natalia, Schiaroli Aurora, che si sono aggiudicate il 2° posto regionale a squadre per il livello LB (con tutti gli attrezzi comprese parallele asimmetriche) ALLIEVE.

Domenica invece la squadra delle Allieve: Balducci Maria Vittoria, Ghiani Giulia, Grossi Alessia e Morganti Livia, è salita sul 3° posto del podio regionale su 19 squadre partecipanti del livello LA3 (tre attrezzi: trave, corpo libero, volteggio). Le maestre Lucia Camozzi e Sofia Camozzi si dicono orgogliose di questi primi risultati del 2021 e di aver ripreso oggi a gareggiare con tutte le loro atlete (escluse 2 in quarantena) dopo 1 anno di stop per molte, si augurano di poter continuare così per tutto questo 2021 senza intoppi dovuti a Covid o altro. Ora la Focus Gym si prepara ai prossimi incontri agonistici di marzo per portare a vincere anche le altre atlete e cercare di qualificarsi per le Nazionali FGI e UISP.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2021 alle 08:45 sul giornale del 16 febbraio 2021 - 816 letture