Trecastelli: la Città esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Don Mario Mancini. Aveva 93 anni

1' di lettura 09/02/2021 - Il Sindaco Marco Sebastianelli e l’Amministrazione Comunale, a nome di tutta la cittadinanza di Trecastelli, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Don Mario Mancini, Parroco Emerito della Parrocchia Beata Vergine del Rosario di Fatima di Ponte Rio, e la propria vicinanza ai suoi familiari.

Una significativa figura di riferimento quella di Don Mario Mancini, da sempre vicino alle famiglie, agli anziani, ai giovani. E’ stato il primo Parroco, nel 1961, della Parrocchia Beata Vergine del Rosario di Fatima di Ponte Rio, in cui ha passato gran parte della sua vita, fino al 2012, contribuendo alla crescita spirituale e sociale della cittadinanza. La Città di Trecastelli porge con riconoscenza, affetto e stima il saluto a un uomo che ha trascorso la vita rivolgendo attenzione alla preghiera e alla sua Comunità.

La camera ardente martedì 9 dalle ore 14:30 presso la Chiesa parrocchiale di Ponte Rio. I funerali saranno celebrati mercoledì 10 alle ore 15. La tumulazione giovedì 11 alle ore 9 presso il Cimitero "Le Grazie" di Senigallia.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2021 alle 15:36 sul giornale del 10 febbraio 2021 - 693 letture

In questo articolo si parla di cronaca, trecastelli, comune di trecastelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bNd2