Bilancio 2020, traguardi tagliati e nuove sfide: il Banco Marchigiano giovedì in diretta streaming

1' di lettura Senigallia 09/02/2021 - Livello di patrimonializzazione, elevata capacità di produrre reddito e fortissima contrazione dell’esposizione al rischio. “Tutti i principali dati e parametri ci pongono ai massimi livelli di efficienza di sistema”.

Il DG del Banco Marchigiano, Marco Moreschi, anticipa alcuni dei temi che affronterà nel corso dell'incontro che si terrà giovedì prossimo, 11 febbraio, a partire dalle ore 17,30 presso la sala conferenze della Banca nella sede di viale Matteotti.

Nel corso dell’iniziativa, che sarà fruibile anche da remoto, in diretta streaming sul canale Facebook del Banco e su quello di Tipicità, ancora una volta partner del Banco, il Direttore Generale del Banco illustrerà i dati del bilancio 2020 dell’Istituto di credito, le nuove operazioni e le nuove sfide che il Banco affronterà nei prossimi mesi, le proposte di sinergia e rete con il territorio e con i suoi protagonisti. “Il bilancio chiuso del 2020 – continua il DG - parla di un utile netto pari a 5,4 milioni di euro, un indice relativo ai crediti deteriorati (NPL ratio) che si abbassa ulteriormente (6,15%) confermando la nostra tendenza a standard di eccellenza e un indice di solidità patrimoniale di assoluto rispetto (Cet1 Capital Ratio 16,53%).

A “Numeri, futuro, insieme”, è questo il titolo dell’iniziativa, prenderanno parte Istituzioni e importanti imprenditori del territorio.

L’evento sarà condotto in presenza da Marco Ardemagni, voce di Rai Radio 2 e del programma "Caterpillar AM".








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-02-2021 alle 17:54 sul giornale del 10 febbraio 2021 - 269 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Banco marchigiano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bNfo





logoEV
logoEV
logoEV