Vaccinazione partita all'Opera Pia Mastai Ferretti: Vichi, "Grazie a tutti gli operatori e alle istituzioni"

1' di lettura Senigallia 08/02/2021 - Oggi nella Fondazione Mastai Ferretti è stata fatta la prima campagna vaccinale al personale ed agli ospiti. Nel totale sono stati vaccinate ben 242 persone. Era il numero di vaccini disponibile che ha permesso di vaccinare il personale e gli ospiti che potevano farlo.

La direzione ringrazia l’équipe medico e infermieristica del Distretto sanitario, i medici di base che si sono resi disponibili, e il nostro personale che si è prodigato per l’organizzazione della giornata, un percorso lungo e impegnativo. Un grazie particolare al Direttore del Distretto ASUR di Senigallia, dr. Alessandro Marini che questa volta come da mesi ci sta seguendo assieme al suo collaboratore, dr. Izzicupo, nel percorso impegnativo e a volte drammatico del contagio e che ora ne stiamo vedendo la conclusione e confidiamo che l’immunizzazione ci possa riportare, quando sarà completata la campagna vaccinale, fiducia e speranza.

Un doveroso ringraziamento lo rivolgiamo al Sindaco di Senigallia avv. Olivetti che ha seguito e segue le vicende dalla nostra struttura in tutti suoi aspetti. Grazie al dr. Mandolini, Direttore dell’Unione dei comuni e dirigente dell’Ambito n.8 è stato ed è sempre al nostro fianco e ci sostiene in ogni difficoltà. Una espressione di riconoscimento la esprimiamo all’Area vasta n.2 con il dr Guidi, alla Sanità regionale e all’assessore dr. Saltamartini, attento alle vicende delle Residenze Protette e che deve svolgere un ruolo non facile tra i bisogni dei territori e la carenza dei mezzi al momento disponibili. Ora confidiamo veramente, anche dietro la spinta dei vaccini, la cultura della responsabilità si diffonda tra i cittadini con comportamenti che permettano di allontanare i contagi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2021 alle 22:33 sul giornale del 09 febbraio 2021 - 338 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bM67





logoEV