NininFarina, pizza e non solo pizza!

2' di lettura Senigallia 29/01/2021 - Il panino al nero di seppia ai semi di sesamo con farcia al Baccalà, radicchio, maionese di paccasassi e patate arrostite è tra le ultime novità firmate NininFarina a Bettolelle City, ed è assolutamente da provare!!


Andrea e Marco continuano a stupirci in cucina prediligendo da sempre la qualità, questo panino dal gusto morbido ed avvolgente ne rappresenta uno spiccato esempio!

Se il pesce non ti aggrada... e hai desiderio di ciccia un posto speciale della "top-ten panini di NininFarina", lo riserva l'hamburgher con carne selezionata e macinata dallo chef dai migliori pezzi di scottona, con la lattuga dell'orto locale, arricchito con salse, perche mangiare è bello ma mangiare bene lo è molto di più.

Se la pizza è il tuo chiodo fisso con una nota malinconica dell'estate (e della libertà), ti ricordo che l'impasto di NininFarina ha la stessa ricetta segreta di quella del Qubetti, con tantissimi ingredienti da mixare.

Su questo fronte una gustosa variante è rappresentata dall'impasto che è fatto con farina semi-integrale e semi all'interno, si tratta di un lievitato ad alta idratazione e lunga lievitazione preparato con un mix di farina 0 e farina integrale che dona alla pizza una consistenza più croccante e un sapore più rustico. I clienti che lo hanno già provato lo trovano altamente digeribile, sano e buono!

Ed ora la domanda sorge spontanea... Come fare a gustare queste delizie data la contingenza attuale? E' possibile prenotarle al numero 071.4608253 e approfittare del servizio a domicilio (delivery), per chi vive nelle zone del centro a Senigallia, oppure è opportuno chiamare e prenotare l'asporto (take-away) da ritirare al locale.

Ti consiglio di completare il tuo ordine con un buon dolce (il tiramisù merita veramente), e del vino di ottima qualità oppure puoi scegliere tra la selezione delle birre artigianali.

In attesa di tornare alla "normalità" è auspicabile un cambio colore della nostra regione il prima possibile, in quel caso Andrea e Marco vi aspettano anche la domenica a pranzo, con i loro deliziosi piatti della cucina marchigiana!

Per il momento prenota il domicilio e l'asporto al numero 071.4608253!!

MENU DOMICILIO

MENU ASPORTO

FACEBOOK

WEB

NININFARINA - AMICI A TAVOLA

via Bettolelle Filetto, 80

071.4608253

#cucinabuona #cucinasana #nonsolopizza

...








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-01-2021 alle 19:45 sul giornale del 30 gennaio 2021 - 1240 letture

In questo articolo si parla di attualità, tartufo, redazione, cucina, pubbliredazionale, pizza, domicilio, Alessandra Passeri, asporto, ciccia, cibo buono

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIXU





logoEV