statistiche accessi

x

"La pupa e il secchione e viceversa", finisce l'avventura del senigalliese Alberto Bartozzi

1' di lettura Senigallia 29/01/2021 - Una sconfitta nella prova finale è costata l'eliminazione al "secchione" senigalliese, Alberto Bartozzi nella puntata andata in onda giovedì sera su Italia 1 de "La pupa e il secchione e viceversa".

La puntata era iniziata bene per il giovane senigalliese. Alle pupe è stato infatti proposto di cambiare il proprio compagno di gioco e la prima ragazza chiamata a scegliere ha voluto al proprio fianco come secchione proprio Bartozzi.

Alberto ha quindi affrontato le prove della puntata con una nuova compagna, dalla prova di ballo, a quella di abbinare le città alle varie regioni, alla interrogazione a scuola per le pupe, fino alla creazione di una pubblicità per un profumo.

La coppia è risultata ultima in classifica ed è andata alla sfida finale del "Bagno di cultura": due coppie contrapposte che devono rispondere a domande di attualità per le pupe e domande più frivole per i secchioni. La gara è stata vinta dalla coppia avversaria e Laura e Bartozzi sono stati eliminati dal gioco, perdendo la possibilità di vincere il premio finale di 20mila euro.








Questo è un articolo pubblicato il 29-01-2021 alle 10:20 sul giornale del 30 gennaio 2021 - 2612 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bLEg





logoEV
logoEV
logoEV