Zambrotta: "Parteciperò al bando per il Ponterosso, vogliamo essere operativi già questa estate"

1' di lettura Senigallia 27/01/2021 - Il Campione del Mondo Gianluca Zambrotta insieme al Mondo di Scimpa parteciperà al bando del Comune di Senigallia per l'assegnazione della struttura del Ponterosso. Nascerà GZ19 Paddle Club.

"È una struttura che ha grandi potenzialità per diventare - spiega Gianluca Zambrotta - un centro polisportivo polivalente indirizzato sul mondo del Paddle e sul mondo family".

Il Comune di Senigallia al momento non ha fatto un bando, ma Gianluca Zambrotta, Fabiana Meschini e Luca Allegrini del Mondo di Scimpa e l'imprenditore Senigalliese Lucio Pasquini ci contano e sono certi di poter realizzare il loro progetto. Anche per questo ieri hanno incontrato il sindaco Massimo Olivetti e la Giunta.

"Ho conosciuto il Paddle nel 2006 quando sono andato a Barcellona, dove era uno sport già molto conosciuto - spiega Zambrotta - è uno sport facile che sta prendendo piede sempre di più".
Nel progetto oltre al paddle prevede anche altre discipline sportive e soprattutto un'attenzione ai bambini e alle loro famiglie.

Anche se ancora non ci sono tempistiche precise Zambrotta è determinato a far presto: "Dobbiamo riuscire a partire entro questa estate - spiega - altrimenti dovremo spostarci verso altri lidi".








Questo è un articolo pubblicato il 27-01-2021 alle 18:50 sul giornale del 28 gennaio 2021 - 9934 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, sport, articolo e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bLp3