Zambrotta: "Parteciperò al bando per il Ponterosso, vogliamo essere operativi già questa estate"

"È una struttura che ha grandi potenzialità per diventare - spiega Gianluca Zambrotta - un centro polisportivo polivalente indirizzato sul mondo del Paddle e sul mondo family".
Il Comune di Senigallia al momento non ha fatto un bando, ma Gianluca Zambrotta, Fabiana Meschini e Luca Allegrini del Mondo di Scimpa e l'imprenditore Senigalliese Lucio Pasquini ci contano e sono certi di poter realizzare il loro progetto. Anche per questo ieri hanno incontrato il sindaco Massimo Olivetti e la Giunta.
"Ho conosciuto il Paddle nel 2006 quando sono andato a Barcellona, dove era uno sport già molto conosciuto - spiega Zambrotta - è uno sport facile che sta prendendo piede sempre di più".
Nel progetto oltre al paddle prevede anche altre discipline sportive e soprattutto un'attenzione ai bambini e alle loro famiglie.
Anche se ancora non ci sono tempistiche precise Zambrotta è determinato a far presto: "Dobbiamo riuscire a partire entro questa estate - spiega - altrimenti dovremo spostarci verso altri lidi".

Questo è un articolo pubblicato il 27-01-2021 alle 18:50 sul giornale del 28 gennaio 2021 - 9913 letture
In questo articolo si parla di michele pinto, sport, articolo e piace a Daniele_Sole