Belvedere: il Comune consegna 20 lettini al nido "La Tana del Canguro"

1' di lettura 26/01/2021 - Il Comune di Belvedere Ostrense continua ad investire sui servizi educativi del proprio territorio e particolare attenzione in questo periodo è stata dedicata allo spazio formativo rivolto ai bambini da 0 a 3 anni.

L'amministrazione comunale, oltre ad intervenire per sostenere finanziariamente il servizio, nei giorni scorsi ha consegnato all’Asilo nido “La Tana del Canguro” 20 nuovi lettini che permetteranno di rendere la struttura ancora più accogliente.

“Riteniamo che il servizio di asilo nido sia di fondamentale importanza per il nostro territorio ed uno degli obiettivi di questa Amministrazione è certamente il sostegno ai bambini ed ai ragazzi, perché investire su questi ultimi significa investire sul futuro e per il futuro -afferma il sindaco avv. Sara Ubertini- Del resto, i genitori che hanno iscritto i loro bambini al nido sono pienamente soddisfatti dell’organizzazione e della gestione del servizio ed il merito va essenzialmente al coordinatore e soprattutto alle educatrici che, con grande professionalità, si adoperano per rendere la quotidianità dei bambini serena, nonostante il terribile periodo che stiamo vivendo”.

“Ci auguriamo – conclude il Sindaco – che questa nostra sensibilità sia fatta propria anche dagli Enti superiori, affinché decidano di investire risorse su queste tipologie di servizi che risultano essenziali per piccoli territori come il nostro”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2021 alle 18:02 sul giornale del 27 gennaio 2021 - 304 letture

In questo articolo si parla di attualità, belvedere ostrense, comune di belvedere ostrense, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bLeM