Basket: le atlete del Basket 2000 possono tornare ad allenarsi

1' di lettura Senigallia 26/01/2021 - A seguito dell' aggiornamento da parte del Coni dell'elenco competizioni di preminente interesse nazionale dietro richiesta della FIP Federazione Italiana Pallacanestro anche la squadra del Basket 2000 Senigallia MyCicero potrà finalmente tornare ad allenarsi.

La società ha cercato fin da settembre scorso di rispettare scrupolosamente il disciplinare a disposizione per evitare qualsiasi forma di contagio per salvaguardare la salute di atlete e dirigenti, nonostante lo stop di questi mesi le ragazze hanno continuato in autonomia le sedute di mantenimento per non vanificare il lavoro intrapreso da parte del preparatore atletico Marco Paolinelli.

Questa settimana l' intera squadra e staff dirigenziale verranno sottoposti a tampone per poter riprendere con le sedute di allenamento sul parquet del Palas di via Capanna, questo a far data dal prossimo 1 febbraio.

Non si conosce ancora il calendario delle gare, la Federazione ha indicato come data massima per l' inizio dello svolgimento il 7 marzo con termine del campionato fissato entro e non oltre il 20 giugno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2021 alle 10:14 sul giornale del 27 gennaio 2021 - 268 letture

In questo articolo si parla di sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bK0N





logoEV
logoEV