Tennistavolo: Upr Montemarciano inizia l'avventura in A2, gli auguri dell'amministrazione comunale

1' di lettura Senigallia 23/01/2021 - pr Montemarciano con la sua squadra di Tennistavolo partecipa al Campionato nazionale di tennistavolo a squadre maschile nella serie A2.

Si comincia questo pomeriggio (sabato 23 gennaio) alle ore 18 con il match contro Alfieri Forlì, partita di inizio di una appassionante avventura sportiva che porta il nome di Montemarciano in giro per l’Italia grazie ai suoi giovani rappresentanti dell’Upr. La squadra, fondata nel 1988, vedrà in azione gli atleti di Montemarciano come unici rappresentanti marchigiani a militare nella massima serie. Un importante traguardo per gli atleti e la società, coronamento di tanto impegno e fatica, ma anche un orgoglio per il paese e per tutta l’Amministrazione comunale che lo rappresenta.

"Desideriamo rivolgere un grande in bocca al lupo all'Upr Tennistavolo che oggi inizia la sua avventura nel campionato di serie A2 – dice il sindaco Damiano Bartozzi a nome di tutta l’Amministrazione – un’avventura sportiva che porta il nome di Montemarciano alla ribalta nazionale. A tutti i ragazzi e ai dirigenti va il nostro augurio di poter presto tornare a tifarli al PalaMenotti appena tornerà a essere fruibile".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2021 alle 18:18 sul giornale del 25 gennaio 2021 - 297 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, tennistavolo, sport, Comune di Montemarciano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bKSo





logoEV
logoEV