Fano: Meteo, la pioggia non demorde: in picchiata le temperature minime

1' di lettura Senigallia 24/01/2021 - Pioggia per quasi tutto il giorno e temperature minime in forte calo. Ecco cosa ci aspetta nella giornata di lunedì, con le precipitazioni previste già dalle 8 del mattino.

Dopo una notte mediamente poco nuvolosa, le nubi inizieranno ad addensarsi già durante le prime ore del giorno. Intorno alle 9 il cielo potrebbe presentarsi del tutto coperto, con precipitazioni in corso già da un'ora. Questa la situazione per buona parte della giornata, caratterizzata anche da venti moderati. Le prime schiarite sono infatti in programma per le 19, in apertura di una serata con cielo sereno.

Nel frattempo si farà anche più freddo. Mentre la temperatura massima è prevista intorno ai 7 gradi (due in meno rispetto a domenica), è la minima a scendere di sei fino ad arrivare a 1. Una tendenza che verrà confermata anche nei giorni seguenti, quando la colonnina di mercurio potrebbe continuare a oscillare intorno allo 0. Talvolta pure scendendo al di sotto, in vista di un venerdì e di un sabato con temperature in rialzo e decisamente anomale. Soprattutto le massime, che potrebbero anche toccare i 16 gradi.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2021 alle 21:31 sul giornale del 25 gennaio 2021 - 111 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bKWr