Sorpresa in auto e casa con la droga: arrestata 28enne di Senigallia

1' di lettura Senigallia 21/01/2021 - I Carabinieri di Osimo, nella serata di mercoledì, hanno arrestato una ragazza 28enne di Senigallia perchè trovata in possesso di circa due etti e mezzo di marijuana, sostanza destinata allo spaccio, un bilancino di precisione e materiale vario da utilizzare per il confezionamento delle dosi.

Una pattuglia dei Carabinieri di Osimo mentre transitava sulla Statale 16, altezza della rotonda Ikea, è stata insospettita dalla presenza di una donna all’interno di una Fiat Punto, di ritorno presumibilmente da Porto Recanati.

I Carabinieri segnalano l'alt ma il veicolo non si ferma ed inizia una repentina fuga, che dal casello autostradale della A14 Ancona-sud/Osimo, termina poi a Senigallia, dove la donna è stata bloccata. Subito sono scattati i controlli, prima del veicolo e poi la perquisizione domiciliare, dove sono stqati trovati circa 250 gr. marijuana, nascosti in cucina all’interno di una pochette nascosta a sua volta in un cassetto assieme ad un bilancino per pesarla e attrezzatura già pronta per confezionare le dosi.

La giovane donna è stata arrestata per il reato di “detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, la droga ed il materiale trovato sono stati sequestrati e la giovane portata al proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha disposto l’udienza di convalida e giudizio direttissimo per la mattinata di giovedì.

L’arresto della giovane scaturisce da servizi di controllo del territorio ed antidroga, pianificati e svolti dall’Arma sulla base di una costante analisi della relativa situazione della criminalità in tutta la provincia, che ha già permesso negli ultimi mesi l’arresto di diversi spacciatori e il sequestro di diversi kg di droga.






Questo è un articolo pubblicato il 21-01-2021 alle 14:29 sul giornale del 22 gennaio 2021 - 1305 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, carabinieri, arresto, spaccio, territorio, articolo, controlli a tappeto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bKvG