Voglia di andare all’estero: 5 incontri informativi gratuiti

Proprio da lunedì 25, infatti, partiranno alle ore 19.00 le dirette settimanali tramite instagram, che saranno condotte da Stefano Piergiovanni, originario di Senigallia e fondatore di viviallestero.com, che ora vive a Valencia e che dal 2009 aiuta le persone che vogliono provare un’esperienza di vita fuori dai confini nazionali.
Nel primo appuntamento si parlerà proprio della Spagna: “Documenti necessari per lavorare in regola in Spagna - Primi passi per trovare lavoro - Come cambierà il mercato lavorativo post Covid” .
A seguire, nei quattro lunedì di febbraio, si parlerà di opportunità di lavoro nelle città della Spagna e dell’Irlanda, nelle multinazionali in Europa, e nel Regno Unito nonostante il nuovo quadro post Brexit.
Sarà sufficiente sintonizzarsi sul profilo instagram informagiovanisenigallia o viviallestero e preparare domande e curiosità. Gli incontri saranno poi visibili anche sulle rispettive pagine Facebook.
Per informazioni è possibile contattare lo sportello Informagiovani di Senigallia, che ha iniziato il 2021 con l’avvio dello sportello online, attivo ogni martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14 alle ore 16. E’ sufficiente cliccare il link disponibile sul sito e sui social per parlare con un operatore per informazioni ed orientamento.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2021 alle 11:02 sul giornale del 21 gennaio 2021 - 250 letture
In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bKgt