Ridiamodignità: Clara realizza il suo sogno, grazie alla solidarietà potrà andare all'Università

Subito è scattato il tam-tam della solidarietà ed oggi la Caritas annuncia la bella notizia. "Abbiamo detto a Clara che grazie alle vostre donazioni su www.ridiamodignita.it avrà un ulteriore aiuto da unire ai risparmi che sta mettendo da parte, per coprire le spese e realizzare il suo sogno, iscriversi alla facoltà di psicologia di Rimini -annuncia la Caritas- E' incredula e felice e non vede l'ora di cominciare. Grazie per la vostra generosità e per aver aiutato Clara, dopo tante difficoltà, a intraprendere la sua strada per un futuro sereno. Insieme facciamo la differenza".
"Ridiamo dignità" è un progetto che sta riscuotendo sempre più consensi e che ad oggi è riuscito ad aiutare tante persone in difficoltà. Anna che è riuscita a prendere la patente di guida, Pietro e la sua famiglia è riuscito a pagare tre bollette di utenze rimaste indietro, Hamal ha potuto acquistare due paia di occhiali nuovi per i figli disabili, Due pc per Amir e Bashir, una carrozzina per Olga e tante altre ancora..
Sul sito www.ridiamodignità.it è possibile conoscere in progetti in corso, per i quali serve aiuto, e quelli conclusi. Ciascuno può donare il proprio contributo economico o anche un po' del proprio tempo diventando un volontario.

Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2021 alle 10:45 sul giornale del 20 gennaio 2021 - 651 letture
In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo e piace a Daniele_Sole
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bJ44