Ridiamodignità: Clara realizza il suo sogno, grazie alla solidarietà potrà andare all'Università

1' di lettura Senigallia 19/01/2021 - Un altro progetto che si realizza grazie alla rete della solidarietà. Quale tempo fa la Caritas di Senigallia, tramite l'iniziativa "Ridiamo dignità", aveva raccontato la storia di Clara, una ragazza che aveva come sogno quello di potersi iscrivere all'Università e diventare psicologa.

Subito è scattato il tam-tam della solidarietà ed oggi la Caritas annuncia la bella notizia. "Abbiamo detto a Clara che grazie alle vostre donazioni su www.ridiamodignita.it avrà un ulteriore aiuto da unire ai risparmi che sta mettendo da parte, per coprire le spese e realizzare il suo sogno, iscriversi alla facoltà di psicologia di Rimini -annuncia la Caritas- E' incredula e felice e non vede l'ora di cominciare. Grazie per la vostra generosità e per aver aiutato Clara, dopo tante difficoltà, a intraprendere la sua strada per un futuro sereno. Insieme facciamo la differenza".

"Ridiamo dignità" è un progetto che sta riscuotendo sempre più consensi e che ad oggi è riuscito ad aiutare tante persone in difficoltà. Anna che è riuscita a prendere la patente di guida, Pietro e la sua famiglia è riuscito a pagare tre bollette di utenze rimaste indietro, Hamal ha potuto acquistare due paia di occhiali nuovi per i figli disabili, Due pc per Amir e Bashir, una carrozzina per Olga e tante altre ancora..

Sul sito www.ridiamodignità.it è possibile conoscere in progetti in corso, per i quali serve aiuto, e quelli conclusi. Ciascuno può donare il proprio contributo economico o anche un po' del proprio tempo diventando un volontario.






Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2021 alle 10:45 sul giornale del 20 gennaio 2021 - 651 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJ44