English plus al Perticari, progetto di potenziamento della lingua Inglese per le classi prime

1' di lettura Senigallia 18/01/2021 - Il Liceo Perticari amplia l’offerta formativa per l’a.s. 20121-2022, offrendo percorsi liceali con potenziamento della lingua Inglese, al fine di consolidare e perfezionare la competenza linguistica della principale lingua straniera richiesta negli studi universitari successivi e in ambito lavorativo.

Il potenziamento “English Plus” è rivolto agli studenti che si iscrivono alle classi prime dei tre corsi di indirizzo del Perticari nell’anno scolastico 2021-22,che intendono sostenere gli esami di certificazione di livello B1, anche al termine del biennio o durante il terzo anno, e comunque a tutti coloro che intendono studiare in modo più approfondito la lingua inglese durante i primi anni e, conseguentemente, affrontare un percorso linguistico curricolare più avanzato nel triennio. Il conseguimento della certificazione può inoltre facilitare la partecipazione a progetti PON o stage all’estero.

Al momento dell’iscrizione alla prima classe, gli alunni potranno scegliere tra i corsi con monte ore istituzionale oppure iscriversi ad una determinata sezione (si propone una sezione specifica per ciascuno dei tre indirizzi liceali) che prevede un’ora aggiuntiva di Inglese, da svolgere in orario mattutino.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-01-2021 alle 19:47 sul giornale del 19 gennaio 2021 - 308 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, pubbliredazionale, Liceo classico G. Perticari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJ1g





logoEV
logoEV