Basket: Serie B, commenti post Unione Padova - Senigallia

1' di lettura Senigallia 18/01/2021 - Capitan Pierantoni, MVP della partita: "Contro il Guerriero Padova era un match importante da vincere e lo abbiamo fatto. In questo momento della stagione sono due punti fondamentali. Bene il risultato, dobbiamo proseguire su questo trend positivo, dopo un inizio non esaltante.

Sono un paio di gare giochiamo sempre meglio e lo facciamo di squadra, tutti si fanno trovare pronti. Difesa, rimbalzi, attacco: c'è stato un ottimo contributo collettivo. Abbiamo imboccato la strada giusta, ora tocca a noi essere bravi e caparbi a mantenerla".

Coach Paolini: "Direi che è stata una gara con grosse difficoltà. La squadra non ha girato bene, giocando una pallacanestro troppo individuale. Rispetto alle ultime due uscite, domenica abbiamo tirato poco, per colpa nostra e dei nostro avversari. Sapevamo che l'Unione Padova era ostica, ma proprio per questo dovevamo avere pazienza e cercare di trovare un po' di più l'uomo libero, mentre ci siamo intestarditi in azioni personali. Per fortuna, la vittoria è arrivata perché secondo me abbiamo più talento di loro e ci siamo stretti in difesa come poche altre volte è successo. La prestazione di Pierantoni? Mirco ha fatto una discreta partita, ma a me interessa più il collettivo che i singoli. Globalmente, la squadra non si è espressa come sa e può fare, a differenza del match contro San Vendemiano. Adesso ci aspetta una settimana di fuoco, con tre partite veramente difficili contro Cividale, Virtus Padova e Mestre".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2021 alle 15:54 sul giornale del 19 gennaio 2021 - 177 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJXz





logoEV
logoEV
logoEV