Trecastelli: presentati i nuovi campi da tennis coperti di Ponte Rio

1' di lettura 16/01/2021 - Lo scorso 15 gennaio 2021 sono stati presentati a Trecastelli, in località Ponte Rio, i campi da tennis coperti. All’apertura hanno partecipato il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli, l’Assessore allo Sport Luca Casagrande, il Presidente della Federazione Italiana Tennis (F.I.T.) delle Marche Emanuele Guzzo, il Presidente dello Sporting Club di Trecastelli Dino Tinti.

Afferma l’Assessore Luca Casagrande: “abbiamo invitato il Presidente della F.I.T Marche a visitare i campi da tennis per presentare il progetto sullo sviluppo dell’attività sportiva del tennis presso i nostri impianti; l’obiettivo è, infatti, di ripartire appena le norme lo consentiranno. La copertura dei campi è stata realizzata per consentire la pratica di questo sport tutto l’anno e per incentivare l’attività sportiva giovanile”.

Conclude il Sindaco Marco Sebastianelli: “La copertura dei campi da tennis di Ponte Rio è il primo progetto realizzato in questo nuovo anno, e vuole essere un segno di buon auspicio per tutte le progettualità che abbiamo davanti e che l’Amministrazione Comunale si impegna con volontà e determinazione a portare a termine”.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2021 alle 17:28 sul giornale del 18 gennaio 2021 - 610 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJLp





logoEV
logoEV