Basket, Serie B: fondo mutualità, Senigallia ringrazia

1' di lettura Senigallia 15/01/2021 - La Pallacanestro Senigallia ringrazia sentitamente l'iniziativa della LNP in accordo con le società partecipanti ai gironi C1 e C2 di Serie B, le quali hanno dato disponibilità a contribuire alla formazione di fondo mutualità a favore della Goldengas, versando ognuna 400 euro, per un totale di 6000€.

"Il Consiglio Direttivo di Lega Nazionale Pallacanestro, tenutosi il 23 dicembre 2020, ha approvato la proposta del consigliere Nicola Bernardi circa l'attivazione di un intervento di mutualità a favore della società Pallacanestro Senigallia che, in conseguenza della ridefinizione dei gironi e della formula della Serie B, è stata particolarmente sfavorita, essendo l'unica squadra marchigiana inserita nel girone C1, interamente formato da squadre del Friuli Venezia Giulia e del Veneto" (cit. Comunicato LNP del 15 gennaio 2021).

Un gesto spontaneo, inatteso, di grande sensibilità, che va oltre il semplice concetto di sport.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2021 alle 16:24 sul giornale del 16 gennaio 2021 - 182 letture

In questo articolo si parla di basket, goldengas, sport, pallacanestro senigallia, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJzO





logoEV