Scuola aperta al Liceo delle Scienze Umane

1' di lettura Senigallia 14/01/2021 - Il Liceo delle Scienze Umane forma i giovani, attraverso la cultura umanistica e delle scienze umane e sociali a leggere e interpretare la complessità della realtà contemporanea. I saperi acquisiti consentiranno di conoscere il comportamento umano e il rapporto tra l’individuo e la società. La preparazione consentirà di affrontare ogni studio universitario, privilegiando la formazione legata all’insegnamento , al sociale, all’area delle relazioni e della comunicazione.

Il Liceo Perticari di Senigallia apre le porte a tutti coloro che vogliono visitare il nostro istituto e ricevere informazioni anche in relazione all’offerta formativa.

I gentili visitatori saranno accolti dai docenti e dalla Direzione che forniranno le informazioni necessarie sulle attività dei tre indirizzi e faranno visitare l’Istituto, le aule, i laboratori e gli ambienti scolastici.

Per acquisire maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito www.liceoperticari.edu.it

Al fine di evitare assembramenti, in osservanza al DPCM corrente, la visita sara' possibile previo appuntamento n. 0717924909

In allegato la locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2021 alle 15:16 sul giornale del 15 gennaio 2021 - 186 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, Liceo classico G. Perticari, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJoU





logoEV
logoEV
logoEV