Il cordoglio della Bcc di Pergola e Corinaldo per la scomparsa del professor Fabio Fattorini

lutto 1' di lettura Senigallia 11/01/2021 - Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Pergola e Corinaldo, con una nota a firma del Presidente Fabio Vernarecci, esprime il suo cordoglio per la recente scomparsa del professor Fabio Fattorini.

Per oltre un decennio il professor Fattorini è stato Sindaco revisore della Bcc di Corinaldo, portando il suo autorevole contributo professionale fino ai primi passi della fusione tra gli istituti di Pergola e Corinaldo, comprendendo l’importanza di questo fondamentale passaggio e le positive sinergie che si sarebbero create.
Persona di grande sensibilità, attento e partecipe quanto rigoroso nella sua professione, il professor Fattorini ha messo la sua competenza al servizio della banca, anche nei rapporti sempre proficui con l’organo di vigilanza della Banca d’Italia e del gruppo nazionale Iccrea che in quel periodo stava nascendo.


In tutte le persone – amministratori, soci, dipendenti – con le quali ha intrattenuto rapporti nella sua veste di Sindaco revisore, il professor Fattorini lascia un ricordo di grande apprezzamento umano e professionale.
Alla famiglia del professor Fabio Fattorini le condoglianze da parte dell’intera compagine della Bcc di Pergola e Corinaldo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2021 alle 12:52 sul giornale del 12 gennaio 2021 - 784 letture

In questo articolo si parla di attualità, lutto, cordoglio, bcc pergola e corinaldo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIP3





logoEV
logoEV