Screening di massa: in meno di 12 ore prenotazioni a Senigallia quasi sold out

1' di lettura Senigallia 08/01/2021 - Ha riscosso un pienone di consensi lo screening di massa che partirà lunedì a Senigallia per la campagna di tamponi antigenici rapidi avviata dalla Regione Marche. In meno di 12 ore i posti disponibili nei tre giorni sono quasi tutti esauriti.

Le prenotazioni si sono aperte venerdì mattina e già nel tardo pomeriggio i posti disponibili erano quasi tutti occupati. I posti ancora disponibili sono solo 19 su 1170. Tutto già esaurito per la giornata di martedì 12 gennaio mentre gli ultimi posti sono ancora disponibili per mercoledì 13 gennaio ma solo nelle fasce centrali della mattinata. In tutto, nelle tre giornate, verranno effettuati oltre 4 mila tamponi antigenici rapidi.

A prenotarsi per i tamponi a Senigallia sono stati anche i residenti dei comuni di Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere, Serra de’ Conti, Trecastelli mentre i residenti di Arcevia, Serra de' Conti e Barbara hanno a disposizione anche un punto nel comune di Serra de' Conti.

Chi ha prenotato il tampone, deve presentarsi nell'ora e nel giorni indicato, munito di mascherina, modulo prestampato (qui in allegato), la tessera sanitaria e un documento di identità. L'esito del tampone verrà comunicato entro 20 minuti.



...

...






Questo è un articolo pubblicato il 08-01-2021 alle 19:14 sul giornale del 09 gennaio 2021 - 4764 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIzV





logoEV
logoEV
logoEV