statistiche accessi

x

PD Senigallia: il Partito in lutto per la scomparsa di Furio Durpetti

1' di lettura Senigallia 08/01/2021 - Il Partito Democratico di Senigallia si stringe attorno ai familiare per la dolorosa scomparsa dell'amico e compagno Furio Durpetti.

Con Furio la città di Senigallia perde un politico capace, di raffinata intelligenza, un amministratore leale e lungimirante, fortemente attento ai bisogni della sua comunità, sempre pronto a mettere a disposizione le sue competenze per lo sviluppo della città.

Furio è stato un uomo che per anni ha saputo rappresentare la sinistra migliore, legato ai valori della nostra Costituzione ha vissuto l'impegno politico con grande passione e in maniera disinteressata.

Il suo percorso nella politica locale, iniziato nel PCI e continuato poi nel PDS, nei DS e infine nel PD, lo ha portato ad assumere per due volte il ruolo di Consigliere comunale e per un mandato quello di Assessore all'Urbanistica. Durante questi anni ha partecipato alla realizzazione dei nuovi quartieri di Saline, Vivere Verde e Marzocca e nel suo ultimo incarico come Presidente della Gestiport ha inoltre saputo dare forma al nuovo Porto della Rovere, ripensandolo in chiave turistica per intercettare il turismo da diporto.

Un grande uomo e un grande politico, una figura di riferimento importante che farà sentire la sua assenza nel Partito e nella nostra città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2021 alle 10:57 sul giornale del 09 gennaio 2021 - 1212 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, pd Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bItq





logoEV
logoEV
logoEV