Gratta e vince 50 mila euro: la dea bendata si ferma anche alla tabaccheria Rossi Berluti

1' di lettura Senigallia 08/01/2021 - E' iniziato sotto i migliori auspici il nuovo anno per un fortunato che con un Gratta&Vinci si è portato a casa la bellezza di ben 50 mila euro.

Il biglietto fortunato è stato acquistato al Bar Tabacchi Rossi Berluti in via Raffaello Sanzio. Un fortunato (o una fortunata) dopo aver acquistato il gratta & vinci di "Bonus Tutto X Tutto" ha scoperto di aver vinto la bellezza di 50 euro. La vincita è stata comunicata al titolare Giorgio Rossi Berluti. "Non ho idea chi sia il fortunato -precisa- ma penso sia della zona, considerando anche il tipo di movimento degli ultimi giorni".

Il Bar Tabacchi Rossi Berluti non è nuovo a portare fortuna ai giocatori. Diverse sono state le vincite, oltre che ai Gratta & Vinci anche al Superenalotto.

Le Marche sono state tra le regioni più fortunate, sul fronte delle vincite in denaro, di inizio anno. Alla estrazione della lotteria Italia dell'Epifania, oltre al primo premio da 5 milioni di euro andato a Pesaro, molto i premi da 25 mila euro assegnati in provincia di Ancona, tra cui uno a Trecastelli.








Questo è un articolo pubblicato il 08-01-2021 alle 21:29 sul giornale del 09 gennaio 2021 - 5364 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIz5





logoEV
logoEV