x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

articolo
Mirus Home - Marble Collection, la singolare leggerezza del marmo

2' di lettura
65

da Organizzatori


Mirus Marble Home Collection nasce dal desiderio di creare qualcosa di unico e senza tempo, ispirato ai progetti architettonici di E90 realizzati nei luoghi più affascinanti del Mondo, tutti accomunati da un’unica vera grande passione: quella per il marmo.

Diamo un’anima al marmo…

Per questo l'azienda, leader nelle lavorazioni in marmo e partner dei progetti architettonici più prestigiosi al Mondo, ha scelto di racchiudere la sua esperienza all’interno di preziosi oggetti per la casa dal design materico, creati per raccontare ogni spazio con raffinata eleganza e poesia.

Il marmo si fa pret-a-porter

Quattro linee dal design materico ed accattivante, ideali per impreziosire spazi living, ma anche contesti lavorativi.

Come per magia... un mobile, un tavolo, una scrivania, si accendono di un'intensa e calda atmosfera, esaltati da queste piccole opere d'arte, uniche nel loro genere.

Progettate dai designer E90 e realizzate artigianalmente, utilizzando esclusivamente i marmi più pregiati, le linee Mirus Home accompagneranno qualsiasi stile abitativo, rendendolo indimenticabile.

Il bianco Gioia e il nero Marquinia sono i protagonisti della linea Black & White... per chi non ama le sfumature.

Il rosso Levanto, il verde Alpi e il nero Marquinia danno vita ad una perfetta composizione d'arredo, che interpreta la forza del fuoco: Jungle Flame.

Il marron Tobacco e il giallo Siena sono le calde nuance della linea Sweet Home Tobacco, oggetti dal sapore retrò.

Infine, il fiore all'occhiello di Mirus Home, la rivoluzionaria linea "Q-be": la perfezione del cubo declinata in sei varianti marmoree.

Preziosi oggetti che si trasformano in sedute, tavolini o mere sculture d'arredo, a seconda del gusto e dell'esigenza del momento.

La loro particolarità è senza dubbio la singolare leggerezza, al contrario di ogni luogo comune sul marmo!

L'obiettivo di Mirus, infatti, è proprio quello di portare questo materiale pregiato e senza tempo nelle nostre case di oggi, donando loro un tocco di immortalità.

Una pietra che rende ogni spazio, un’esperienza da ricordare. Perché il marmo è molto più che materia, è un pezzo di storia vissuta ogni giorno nell’immaginario di chi lo vive”.