IN EVIDENZA



7 settembre 2021














...

"Che l'Italia sia un angolo del nostro pianeta particolarmente bello è cosa nota, ma è guardando le foto che i nostri lettori ci inviano che ci si rende conto di quanto questo sia vero". E' con questa frase che ogni sabato introduciamo la rubrica fotografica 'Uno sguardo sull'Italia', che raccoglie le foto più belle della settimana da parte dei nostri lettori.





...

Sono state oltre 30.000 le persone che hanno visitato l’edizione numero 10 di DEEJAY Xmasters, moltissimi quelli che hanno partecipato attivamente e chi invece ha deciso solo di visitare gli oltre 40.000 mq di spiaggia occupati dall’evento, concluso lo scorso mese di agosto a Senigallia.


...

Gran finale lo scorso 4 settembre 2021 al Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli per il terzo e ultimo appuntamento del FESTIVAL “ARTE e MUSICA”, promosso dalla Società Innovative Multiservice e patrocinato dal Comune di Trecastelli.



...

Chiamaci allo 07163314 o al 3459723535 per prenotare un appuntamento. Sebbene molti soggetti soffrano di problemi visivi ben oltre il 20% di chi ne avrebbe bisogno, non corregge il proprio difetto ottico, non riuscendo così a sfruttare al massimo le proprie abilità visive.


...

Con l’inflazione USA ai massimi da 10 anni, oltre al rialzo dei prezzi più moderato ma comunque al di sopra del target del 2% anche in Europa, la priorità di molti investitori è diventata la protezione del portafoglio dal rischio inflazione. D’altronde negli Stati Uniti a luglio i prezzi sono saliti su base annua del 4,2%, una performance record come non succedeva dal 1991.


...

È già importante averlo, ma presto lo SPID diventerà la conditio sine qua non per usufruire dei servizi online offerti dalla Pubblica Amministrazione e dai privati aderenti. La pandemia da Coronavirus ha accelerato la diffusione del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), portando a oltre 20 milioni il numero degli italiani che hanno creato la propria identità digitale.


...

Tutti i giochi, a prescindere dalla piattaforma di riferimento e dal fatto che abbiano avuto o meno un successo planetario, hanno qualcosa che li accomuna: sono il risultato di tantissime ore di lavoro da parte del team di lavoro che ne ha reso possibile la realizzazione. Una squadra composta da professionalità diverse, tutte impegnate affinché il gioco rappresenti un’esperienza ludica indimenticabile.


6 settembre 2021







...

Si sono disputate presso il Porto della Rovere di Senigallia, sabato 4 settembre, le selettive provinciali di big game, qualificanti per il campionato italiano 2022. Le società organizzatrici quali, Tuna club Asd Senigallia per Ancona ed Asd Ikuvium team fishing club città di Gubbio per Perugia, si sono avvalse della collaborazione di Lega Navale Sezione di Senigallia, Gestiport spa, Comune di Senigallia e Guardia Costiera uff locale marittimo di Senigallia e Ancona, Fipsas Ancona, Marche e Umbria, Presidente Fiorentini Alessandro, uff. Togni Adriano, giudice federale di gara Marchetti Fabrizio e della famiglia Colaiacovo Giuseppe, tutti i soci ed il direttivo Tuna club.