Trecastelli: stabile della Municipale, i chiarimenti dell'amministrazione comunale

Le cifre divulgate dalla minoranza non corrispondono alla realtà dei fatti poiché il contratto di locazione stipulato dal Comune di Trecastelli è relativo ad un immobile i quali spazi sono utilizzati per altre finalità istituzionali e solo in parte utilizzati come uffici dalla Polizia Locale dell’Unione.
Pertanto l’importo del canone contrattualmente previsto non può essere totalmente imputato al predetto servizio. Inoltre la cifra riportata, che prende a riferimento un periodo temporale di ben 12 anni, non rappresenta l’effettiva durata del contratto di locazione. In merito alla suddivisione delle spese di gestione, si rileva che la ripartizione tra i comuni è già stata deliberata nel Consiglio dell’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone” in data 16/09/2020 e come già definito nei mesi precedenti nel bilancio di previsione del Comune di Trecastelli 2020-2022.
Inoltre il Sindaco di Trecastelli, nonché Assessore alle Finanze dell’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone”, fin da subito ha fatto rispettare, in fase di approvazione del relativo bilancio, gli atti deliberativi approvati da tutti i comuni nei rispettivi consigli comunali con riferimento al riparto delle spese del personale e di funzionamento. Per chi fosse interessato ad una completa e corretta informazione, si indica il link dello streaming dell’ultimo consiglio comunale:

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2020 alle 12:43 sul giornale del 07 dicembre 2020 - 884 letture
In questo articolo si parla di politica, trecastelli, comune di trecastelli, comunicato stampa