Sta per chiudersi la campagna "Luoghi del Cuore", gli ultimi giorni per votare Palazzo Gherardi

1' di lettura Senigallia 01/12/2020 - 1341 persone hanno già votato per “PALAZZO GHERARDI” come loro “Luogo del Cuore”. Mancano due settimane alla scadenza del censimento e questo bene straordinario ha assoluta necessità dei vostri voti per iniziare un percorso che consenta il suo recupero e la sua valorizzazione, affinché possa essere posto al servizio della nostra città ed utilizzato come museo moderno, ovvero come polo di aggregazione culturale in cui trascorrere il nostro tempo libero all’insegna della bellezza.

Palazzo Gherardi ha tutte le caratteristiche per essere promosso dal FAI, poiché è capace di rispondere a dei bisogni culturali e di portare una trasformazione sul territorio. Pertanto sono i territori per primi a doversi unire intorno al loro patrimonio, infatti, per assicurare un futuro ai beni ed al loro ambiente circostante, diventa sempre più essenziale l’assunzione di responsabilità di chi vi abita e di chi li amministra, in altre parole la creazione di un patto civico e civile tra i diversi interlocutori.

Gli interventi “Luoghi del Cuore” hanno l’obiettivo di innescare circoli virtuosi che attraggono capacità progettuali, ulteriori risorse economiche, attenzione e visitatori. Facciamo in modo che palazzo Gherardi entri in questo circolo virtuoso e votiamolo. Fino al 15 dicembre si può votare on-line sul sito del FAI “Luoghi del Cuore” e presso la libreria UBIK, corso 2 giugno, Senigallia. Ogni singolo voto può fare la differenza.

Questo il link per votare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2020 alle 09:23 sul giornale del 02 dicembre 2020 - 1243 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, comunicato stampa e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bD5W





logoEV
logoEV