Castelleone: il comune aderisce alla campagna di comunicazione #acquistiamolocale

1' di lettura 30/11/2020 - L’Amministrazione Comunale aderisce alla campagna di comunicazione #ACQUISTIAMOLOCALE promossa dalla Confartigianato a supporto delle imprese del territorio. ACQUISTIAMO LOCALE è infatti una campagna pensata per sostenere l’acquisto dei prodotti locali.

Un’azione concreta a sostegno dell'economia del territorio e delle nostre imprese, per spingere l'acquisto dei prodotti locali in questa fase storica complicata.
Un invito a tutta la comunità a stringersi per sostenere le ATTIVITA’ DI VICINATO che popolano, animano e danno valore ai singoli comuni e a tutto il territorio.
Facciamo acquisti di vicinato per sostenere la nostra economia, per ripartire insieme.
Un’iniziativa in linea con quanto l’Amministrazione da tempo sta promovendo con iniziative per mettere al centro dell’attenzione i piccoli esercizi del nostro comune. Salvaguardare i piccoli negozi di paese e le botteghe artigiane significa preservare lo stesso dalla sua desertificazione e dalla progressiva perdita d’identità e di servizi. A risentirne intere fasce di popolazione, in particolare quelle più deboli.

“I piccoli negozi sono la vita del Paese, compra nei piccoli negozi e DAI VITA al TUO PAESE”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2020 alle 09:16 sul giornale del 01 dicembre 2020 - 420 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, comune di castelleone di suasa, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDWq





logoEV