Scoppia una lite sul lungomare Marconi, sanzionata una donna per ubriachezza

polizia 1' di lettura Senigallia 29/11/2020 - Nel corso della serata di sabato gli agenti sono stati chiamati ad intervenire poichè nella zona del lungomare Marconi vi era un acceso diverbio tra 4 persone.

Quando giungeva l’equipaggio della Squadra Volante, i quattro erano ancora piuttosto alterati. Calmati gli animi, di agenti ricostruivano l’accaduto, verificando trattarsi di futili motivi e, considerato lo stato di ebbrezza piuttosto evidente di uno dei quattro, capivano che il litigio potesse esser collegato ad un uso smodato di alcool. Il soggetto nell’occasione veniva sanzionato per ubriachezza.

Nel corso dei controlli sono state elevate sanzioni per violazioni al codice della strada connesse ai non corretti comportamenti alla guida; in un caso è stata rintracciata una persona alla guida di un veicolo che, in prossimità di un incrocio semaforico, effettuava un pericoloso sorpasso di auto in fila. Raggiunto il veicolo gli agenti hanno provveduto a sanzionare l’uomo e a ritirare immediatamente la patente di guida.






Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2020 alle 14:29 sul giornale del 30 novembre 2020 - 1196 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, polizia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDUq