Pronto My Car: i consigli dell'esperienza e tutte le opzioni possibili per scegliere un'auto

2' di lettura Senigallia 25/11/2020 - Assi-France di automobili se ne intende. A Senigallia e dintorni ne assicura quasi 10.000. È per offrire un servizio più ampio ai propri clienti e a tutti coloro che vorranno approfittarne che ha contribuito a lanciare Pronto My Car.

Con Pronto My Car non dovrai scegliere se acquistare l'auto, noleggiarla a lungo temine, o averla con un leasing. Con Pronto My Car non dovrai scegliere una marca europea, americana o giapponese. Con Pronto My Car non dovrai scegliere un'auto nuova, usata o Km zero.

O meglio, non dovrai sceglierlo da solo, perché Pronto My Car ti offre tutte le opzioni.

Con Pronto My Car sceglierai l'auto migliore per te e la pagherai nella forma per te più comoda.

Pronto My Car ti prende per mano e ti accompagna nella scelta. Perché trovare l'auto che più soddisfa le proprie esigenze non è facile, le possibilità sono tantissime, i modelli sono ancora più numerosi ed è necessario avere esperienza.

Niki Lavoratornuovo lavora nel mondo delle automobili da venti anni. Sarà lui all'interno di Pronto My Car la guida per chi vorrà scegliere l'auto giusta per sè.

"Da sempre Assi-France non rincorre una vendita incentrata sul prodotto ma si impegna per trovare la soluzione assicurativa più adatta al cliente, che rimane sempre al centro - spiega Cesare Baldiserri socio di Assi-France e di Pronto My Car - ora vogliamo offrire questo modello vincente e tutta la nostra esperienza a tutti coloro che hanno bisogno di un'automobile, mettendo a loro disposizione da un lato tutte le auto disponibili sul mercato e tutte le formule di acquisto/noleggio possibili, dall'altro tutta l'esperienza di un consulente come Niki Lavoratornuovo per guidarli alla scelta migliore".


Pronto My Car
Viale Giordano Bruno 26
60019 Senigallia (AN)
tel. 071-9257839
email: www.prontomycar.it
www.prontomycar.it

Responsabile commerciale:
Niki Lavoratornuovo
cell. 339-2948757
email: commerciale@prontomycar.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-11-2020 alle 10:00 sul giornale del 26 novembre 2020 - 1118 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bC1m

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV