Addio ad Alessandro Montesi, imprenditore ed ex presidente della Vigor Senigallia

1' di lettura Senigallia 22/11/2020 - Senigallia dice addio ad Alessandro Montesi, imprenditore ed ex presidente della Vigor Senigallia. Montesi è scomparso all'età di 79 anni dopo una lunga malattia.

Alessandro Montesi, conosciuto da molti come “Sandro” era stato un imprenditore nel settore del packaging e della cartotecnica. Aveva dato vita alla attuale DS Smith packaging con sede a Serra de' Conti. Ma non solo. Era stato anche una grande appassionato di sport e del calcio locale in particolare tanto che alla fine degli anni '90 fu tra i principali fautori della rinascita della Vigor Senigallia dopo il fallimento. Con la sua passione e tenacia aveva portato avanti l'attività che oggi è una delle principali realtà imprenditoriali del territorio.

Montesi lascia la moglie Elisabetta, i figli Veronica e Matteo, il nipote Gabriele e la sorella Ornella. I funerali si terranno lunedì mattina alle ore 9 nella chiesa parrocchiale della Cesanella. Seguirà la tumulazione della salma al cimitero delle Grazie.






Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2020 alle 21:15 sul giornale del 23 novembre 2020 - 896 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bC1Q





logoEV
logoEV