statistiche accessi

x

Belvedere: scoppia una bombola di gpl, a fuoco un apparamento in via Mazzini

1' di lettura 16/11/2020 - Un boato avvertito fino alle porte del centro storico quello avvenuto lunedì alle 13 in via Mazzini. Ad esplodere è stata una bombola di gpl della stufa della cucina di un appartamento.

Immediatamente sono scattati i sossorsi e sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco con due squadre e un funzionario tecnico. Secondo la ricostruzione della dinamica dell'accaduto, la proprietaria dell'appartamento si sarebbe accorta che la sua cucina andava a fuoco. Subito ha scaraventato la bombola del gpl sul terrazzo dove è esplosa. La donna oltre a dare l'allarme ha avvertito subito anche i coinquilini della palazzina, che sono usciti in strada. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito.

I vigili del fuoco arrivati sul posto insieme anche ad una pattuglia dei Carabinieri, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'edificio che, a scopo precauzionale è stato transennato. I danni riscontrati sono ingenti. Ad andare completamente bruciata infatti è stata la cucina dove si è sviluppato l'incendio mentre il fumo si è propagato anche ad altre stanze i cui muri sono rimasti anneriti così come alcuni tratti delle pareti esterne dell'edificio e dei piani superiori, raggiunti dal fumo.








Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2020 alle 20:07 sul giornale del 17 novembre 2020 - 909 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bCe7





logoEV
logoEV
logoEV