statistiche accessi

x

Ubriaco e senza mascherina minaccia con un coltello un vigilantes, denunciato 20enne senigalliese

2' di lettura Senigallia 08/11/2020 - Si è scagliato contro i vigilantes che gli avevano chiesto costa stesse facendo nel cuore della notte ubriaco e senza mascherina, e lui inveisce contro di loro e ne minaccia anche uno con un coltello.

E' successo sabato intorno all'una di notte nei pressi dello stadio. Un'auto del servizio di vigilanza notturna della Mondial mentre percorreva via Piave ha notato un ragazzo, seduto sul marciapiede, in evidente stato di ebrezza. A che punto l'auto si è fermata e i due vigilantes che erano a bordo hanno chiesto (dato anche il coprifuoco) al giovane cosa stesse facendo. Il ragazzo ha subito reagito male iniziando a inveire contro i due poi ha estratto un coltello e una barra di metallo risultata essere un pezzo del cavalletto di una bicicletta e ha minacciato di morte uno dei due vigilantes.

Subito i due hanno chiesto l'intervento dei Carabinieri che arrivati sul posto hanno effettivamente trovato anche il giovane in stato di agitazione e che brandiva nelle mani le due armi. I militari sono riusciti a bloccare il ragazzo e a disarmarlo. Dagli accertamenti è risultato che il ragazzo era un 20enne di Senigallia, già noto alle forze dell'ordine, risultato effettivamente ubriaco con un tasso alcolemico pari a 1,40 g/l. Il coltello, che aveva una lama lunga 12 cm, e l'attrezzo metallico, lungo 27 cm, sono stati sequestrati. Il giovane è stato quindi denunciato per minaccia aggravata e detenzione di oggetti attia ad offendere.

Ma non solo. Ovviamente per lui sono scattate anche tutte le sanzioni anti Covid. Il 20enne si è beccato una multa da 103 per ubriachezza moltesta, una multa da 400 euro per aver eluso il coprifuoco e altri 400 euro perchè non indossava la mascherina.






Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2020 alle 18:50 sul giornale del 09 novembre 2020 - 3574 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bBeo





logoEV
logoEV
logoEV