statistiche accessi

x

Controlli del week end: neopatentato ubriaco al volante, multe per bivacchi e uscete dopo le 22

Controlli dei Carabinieri provinciali 1' di lettura Senigallia 08/11/2020 - Controlli intensificati nella giornata e nella serata di sabato per il rispetto delle normative anti Covid per i carabinieri. Il primo intervento è stato fatto sabato pomeriggio lungo la provinciale Arceviese dove è stata segnalata un'auto che procedeva in modo irregolare.

Arrivati sul posto, all'altezza di borgo Bicchia, i Carabinieri hanno fermato un ragazzo alla guida di un'auto. Il giovane aveva 18 anni ed era un neo patentato. Il ragazzo effettivamente era ubriaco, come confermato dal test alcolemico che ha riscontrato un valore pari a 1,28 g/l. Ovviamente per lui è scattato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza mentre l'auto è stata affidata ad un parente idoneo alla guida.

Dopo le 18 i militari hanno anche multato altre cinque persone, tra Senigallia e Montemarciano. Si tratta di due persone fermate nei giardini della Rocca sorpresi a consumare bevande e cibo pur essendo vietato farlo dopo le 18 e altre due persone sono state multate perchè in giro senza indossare la mascherina mentre una quinta persona è stata multata, sempre per un importo di 400 euro, per essere stata beccata fuori dalla propria abitazione, dopo le 22, senza giustificato motivo.






Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2020 alle 17:52 sul giornale del 09 novembre 2020 - 621 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, provincia di ancona, carabinieri, controlli, sanzioni, coprifuoco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bBeB