Belvedere: Coronavirus, 4 i positivi nel comune. In 7 in isolamento domiciliare

L’Amministrazione Comunale, augurando pronta guarigione ed esprimendo vicinanza alle persone contagiate, invita tutti i cittadini a prestare attenzione, a limitare il più possibile le occasioni di contatto e, soprattutto, ad adottare tutte le precauzioni utili a contrastare la diffusione del coronavirus.
Siamo lieti di comunicare che a partire da lunedì p.v. riaprirà l’asilo nido “La tana del canguro”, essendo state attuate tutte le misure (tamponi e sanificazione dei locali) volte a permettere la ripresa delle attività in totale sicurezza e serenità sia per le operatrici che per le famiglie i cui piccoli frequentano l’asilo nido.
Approfittiamo per veicolare una raccomandazione dell’ASUR, che invita tutti i genitori di bambini e ragazzi frequentanti le strutture scolastiche di rivolgersi ai pediatri/medici di medicina generale nel caso in cui i propri figli dovessero sviluppare sintomi compatibili con il COVID-19 per valutazione clinica ed eventuale richiesta di tampone.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2020 alle 16:52 sul giornale del 02 novembre 2020 - 843 letture
In questo articolo si parla di attualità, belvedere ostrense, comune di belvedere ostrense, comunicato stampa, coronavirus, covid 19
L'indirizzo breve
https://vivere.me/bAm2