Trapianto di capelli: più conveniente ed economico in Turchia, dal dott. Cinik

4' di lettura Senigallia 30/10/2020 - Se soffri di calvizie e vuoi trovare la soluzione definitiva per risolvere questo tuo problema estetico, allora quello che devi fare è sottoporti a un trapianto di capelli. E se credi che costi troppo, informati sui trattamenti eseguiti in Turchia. La clinica del dottor Cinik è una delle più importanti di tutto il paese.

Non è bello guardarsi allo specchio e vedere che, un giorno dopo l’altro, stai perdendo tutti i capelli che hai in testa. Capita a moltissime persone, però: quasi la metà degli uomini soffre di calvizie, ossia alopecia androgenetica, mentre alcune donne perdono gran parte dei loro capelli soprattutto quando entrano nel pieno della terza età.

Fortunatamente esiste una clinica dove tutto questo può essere risolto e anche a dei prezzi più che accessibili. Stiamo parlando della Clinica specializzata in chirurgia plastica e trapianto di capelli del dottor Emrah Cinik, un luminare del settore, conosciuto in tutto il pianeta, grazie ai suoi frequenti interventi a molti dei più importanti convegni internazionali sul tema.

Tutta quanta la struttura di medici che affianca Cinik è abilitata personalmente dal dottore dopo un’attenta selezione. Inoltre, le apparecchiature utilizzate per tutti quanti i tipi di trattamenti offerti sono il top di gamma delle ultime tecnologie mediche più all’avanguardia.

Per saperne di più, basta andare al sito https://www.emrahcinik.com/it/, nel quale è possibile anche contattare il personale e prenotare un appuntamento.

Trapianto di capelli: ecco quali sono i trattamenti offerti dalla clinica

1. Follicular Unit Extraction (FUE): si tratta di una delle tecniche di trapianto di capelli più avanzate, se non della più avanzata in assoluto. FUE è un metodo di raccolta delle unità follicolari utilizzate nei trapianti di capelli. È l'ultimo grande progresso tecnico nella chirurgia di ripristino dei capelli.

In un trapianto di capelli FUE, si ottiene un gran numero di follicoli piliferi in un solo giorno fornendo un'eccellente ricrescita e tolleranza del paziente senza evidenti cicatrici.

Ogni singola unità follicolare (FU) è presa direttamente dal cuoio capelluto e non viene più eseguito il prelievo della striscia di pelle che risultava doloroso e invadente.

Nei trapianti FUE le unità follicolari sono estratte e trapiantate una alla volta.

In generale, qualsiasi paziente che è un candidato per la chirurgia di ripristino dei capelli è un candidato per il trapianto di capelli FUE. Un paziente può essere un cattivo candidato per la tecnica STRIP, ma può comunque ottenere un buon risultato con la FUE.
2. Trapianto di capelli diretto (DHI): questo metodo è abbastanza innovativo e utile, poiché permette eseguire il trapianto dei capelli senza dover necessariamente radere la parte interessata. Questo allevia le persone che, prossime a una calvizie totale, hanno paura di radere anche quei pochissimi capelli rimasti.

3. La clinica di Cinik offre tantissimi trattamenti, quasi tutti innovativi e comunque eseguiti con i macchinari, gli strumenti e le tecniche più progressiste e moderne, tra i quali:

• Trapianto di peli di barba

• Riparazione del trapianto di capelli

• Trapianto di capelli sopracciglia

• Riparazione di trapianti STRIP precedenti

Dal 2020 il dr. Emrah Cinik ha implementato anche il sistema d’estrazione FUE manuale al fine di migliorare il feeling in fase di harvesting da parte del chirurgo in condizioni particolari. La FUE manuale non è sempre preferibile rispetto a quella motorizzata. Sarà l’esperienza del dott. Cinik a potervi indirizzare verso la migliore tecnica nel vostro caso specifico.

Quindi la caratteristica principale di questa clinica è legata alla esperienza, competenza e anche alla grande ricchezza di offerte e di trattamenti offerti. L’obiettivo del dottor Cinik è molto semplice e ambizioso: soddisfare tutte le aspettative e le esigenze diverse delle tante persone che quotidianamente si presentano in questa importante clinica, per risolvere un problema fisico che però come sappiamo può diventare anche psicologico.

La capacità del dottor Cinik di creare un rapporto di fiducia reciproco con ognuno dei suoi pazienti fa la differenza rispetto ad altre cliniche e rispetto ad altri suoi colleghi. Ma quali sono i prezzi? Scopriamolo insieme!

Quali sono i costi?

In questa clinica si presentano ogni giorno tante persone da tutta Europa e non solo! Infatti oltre alla competenza e alla professionalità, anche i prezzi sono molto convenienti e non è un aspetto da sottovalutare in questo particolare momento storico. Basti pensare che il pacchetto all inclusive iniziale (v’invitiamo a visionare il sito del dottore per tutte le informazioni) ha un costo di 2.090,00€.






Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2020 alle 13:49 sul giornale del 30 ottobre 2020 - 45 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAdy





logoEV
logoEV
logoEV