Trecastelli: accesso agli uffici comunali, le nuove regole

trecastelli 1' di lettura 28/10/2020 - Il Comune di Trecastelli informa che l’emergenza scaturita dal Covid-19 all’interno degli uffici comunali si è risolta e, a decorre dal 29 ottobre 2020, tutti gli uffici riprenderanno la piena operatività e saranno regolarmente aperti e raggiungibili telefonicamente ai rispettivi e consueti numeri telefonici in calce riportati.

In ottemperanze alle nuove disposizioni governative e regionali, in modo particolare nel rispetto del recente DPCM del 26 ottobre 2020, al fine di limitare lo spostamento delle persone ai soli casi di effettiva necessità e per evitare situazioni di assembramento che renderebbero facile la circolazione del virus e il contagio, si raccomanda quanto segue:
- Recarsi presso gli sportelli degli uffici comunali esclusivamente per urgenze e necessità improrogabili;
- Privilegiare l’appuntamento (da prendere tramite mail o telefono) al fine di evitare assembramenti e lunghe attese;
- Privilegiare le richieste formulate tramite posta elettronica e contatto telefonico;

Ricordiamo, infatti, che il pubblico ha accesso agli uffici in maniera scaglionata e l’attesa avviene all’esterno.
Tutte le misure adottate sono improntate al rispetto delle disposizioni e protocolli vigenti per la prevenzione del contagio da Covid-19 e per la tutela della cittadinanza.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2020 alle 19:17 sul giornale del 29 ottobre 2020 - 631 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bz39





logoEV
logoEV
logoEV