Urbino: Gambini sulle dichiarazioni di Sgarbi: "Apertura simbolica, come segnale di vicinanza alle categorie più colpite"

maurizio gambini sindaco di urbino 1' di lettura Senigallia 28/10/2020 - In merito alle dichiarazioni del ProSindaco Vittorio Sgarbi, il Sindaco Maurizio Gambini precisa:

L’apertura a cui fa riferimento il nostro ProSindaco è simbolica, come segnale di vicinanza alle categorie maggiormente colpite dalle limitazioni anti Covid emanate dal Governo.

Rimane inteso, per dovere di chiarezza, che le disposizioni del Dpcm sono in vigore in tutto il territorio nazionale, pertanto anche nella nostra Città.

Ci troviamo a vivere un momento storico molto difficile, capisco le preoccupazioni che attanagliano chi lavora soprattutto nella ristorazione e nella cultura, credo che il Governo e le Istituzioni debbano stare vicino a tutti i cittadini; aspettiamo misure serie di sostegno e di aiuto per superare questa crisi economica.

Questo è il messaggio che abbiamo condiviso con il nostro ProSindaco
”.


da Maurizio Gambini
Sindaco di Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2020 alle 21:56 sul giornale del 28 ottobre 2020 - 291 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, vittorio sgarbi, Maurizio gambini, sindaco di urbino, comunicato stampa, dpcm, dpcm 24 ottobre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bz5h





logoEV
logoEV