Civitanova: Coronavirus, positivi sopra quota 100 in città, Ciarapica: "Impegno per trovare misure di sostegno al reddito"

1' di lettura Senigallia 26/10/2020 - Nel giorno dell’apertura del Covid Hospital (prevista per il pomeriggio di lunedì), Civitanova sfonda quota 100 casi di positività al coronavirus in città. Secondo i dati forniti dal Comune, sono 107 le persone positive (erano 96 all’ultimo rilevamento, quello di venerdì scorso) e 138 quelle in isolamento fiduciario (erano 120 tre giorni addietro).

«Viviamo questi giorni critici e delicati con buon senso e consapevolezza senza farci prendere dalla paura – ribadisce il sindaco Fabrizio Ciarapica – invito comunque tutti a rispettare le nuove disposizioni e a farsi promotori di una attenta e scrupolosa prevenzione. Esprimo vicinanza e solidarietà ai lavoratori e alle categorie più colpite dalle nuove restrizioni emanate al Governo per limitare i contagi. Come amministrazione ci impegneremo a valutare quali misure di sostegno poter ancora mettere in atto per aiutare attività e famiglie. Dimostriamo ancora una volta di essere una comunità civile, responsabile e solidale».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 26-10-2020 alle 14:03 sul giornale del 27 ottobre 2020 - 304 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bzKA





logoEV
logoEV