Co’ magnam stasera? Tortelli dello chef Massimo Bomprezzi

Massimo Bomprezzi è insegnante presso l’Istituto alberghiero “Panzini” di Senigallia e chef con esperienze internazionali. “Quest’estate – racconta Andrea Celidoni – Massimo Bomprezzi ha pubblicato il suo libro di “La ricetta giusta – gusto, passione, tradizione” (Ventura Edizioni) che sta ottenendo un grande successo: ricette molto interessanti (replicabili a casa), foto strepitose, ospiti illustri e proposte di abbinamento vino-cibo. Abbiamo pensato di proporre un suo piatto con la speranza di fargli una sorpresa gradita: tortelli fatti a mano con farcia di ricotta e spinaci con salsa di fontina, piselli e nero di seppia”.
“Vedere Massimo all’opera – replica Francesca Manoni – è sempre affascinante: è bravissimo, spiega perfettamente quello che fa e ha delle idee geniali. E poi è simpaticissimo! Io, lui e il maestro Celidoni abbiamo la stessa età quindi c’è feeling e ci conosciamo da una vita”.
Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2020 alle 17:32 sul giornale del 26 ottobre 2020 - 862 letture
In questo articolo si parla di attualità, redazione, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bzCn
Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?