Trecastelli celebra il Patrono della Città, San Giovanni Paolo II

1' di lettura 21/10/2020 - Giovedì 22 ottobre 2020, in occasione dell’importante commemorazione in onore di San Giovanni Paolo II, Patrono di Trecastelli, si terrà nella Chiesa Parrocchiale di San Pellegrino a Ripe, alle ore 19.00, la Santa Messa presieduta da don Emanuele Lauretani, in occasione del 25° di Sacerdozio.

Alla cerimonia saranno presenti anche le autorità e i rappresentanti della Comunità Polacca delle Marche, in collaborazione con l’Istituto Polacco di Roma e l’Associazione Italo-Polacca Nuova delle Marche. La celebrazione sarà un momento per rendere omaggio e ricordare una figura così considerevole e beneamata come San Giovanni Paolo II, Papa dei giovani e della famiglia. Quest’anno il tema della cerimonia sarà “Dio non annulla la libertà dell’uomo, ma la suscita, la sviluppa e la esige”.

Sono coinvolte le Parrocchie di San Pellegrino Vescovo e Martire di Ripe, Madonna del Rosario di Passo Ripe, San Michele Arcangelo di Brugnetto, San Mauro Abate di Castel Colonna, San Giacomo Maggiore di Monterado e la B.V. Maria del S.S. Rosario di Fatima di Ponte Rio. La Santa Messa sarà trasmessa in diretta streaming su www.diocesisenigallia.eu


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2020 alle 10:38 sul giornale del 22 ottobre 2020 - 512 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzdN





logoEV
logoEV