Rebecchini al sindaco e all'assessore allo sport: "Chiarimenti sul mancato uso degli spogliatoi della palestra"

luigi rebecchini 1' di lettura Senigallia 15/10/2020 - Il consigliere comunale di Forza Italia- Civici per Senigallia Luigi Rebecchini ha presentato una interrogazione a risposta scritta al sindaco Olivetti e all'assessore allo sport Alan Canestrari.

Il sottoscritto consigliere comunale Luigi Cosmo Damiano Rebecchini rivolge la seguente interrogazione scritta a risposta scritta al fine di conoscere alcune importanti questioni relative alla mancata possibilità di utilizzo dei bagni della palestra della Scuola Pascoli di proprietà comunale. Ho appreso che i bagni della palestra sopra menzionata sono stati, ormai da ben quattro giorni, chiusi a chiave e quindi inutilizzabili per le società sportive al pomeriggio.

Questa decisione - obiettivamente non comprensibile - comporta, oltre a gravi disagi per atleti e istruttori delle società sportive, l'impossibilità di fatto di sanificare la palestra e i locali adibiti a spogliatoio non potendo attingere l’acqua dai bagni. In attesa della risposta scritta, Vi chiedo un intervento immediato per ripristinare il diritto delle società sportive concessionarie di utilizzare i bagni di proprietà comunale e per ripristinare le condizioni necessarie per espletare il dovere di sanificare l'impianto.


da Luigi Cosmo Damiano Rebecchini
consigliere comunale Forza Italia- Civici per Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2020 alle 15:30 sul giornale del 16 ottobre 2020 - 741 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/byHv





logoEV
logoEV