Ostra Vetere: caso di positività al Covid 19 nella scuola primaria “Padre Angelo Api', avviati i protocolli

coronavirus covid 19 1' di lettura 03/10/2020 - In data odierna il Dipartimento di Prevenzione ha contattato il Dirigente scolastico ed il Sindaco per comunicare un caso di positività alla COVID-19 presso la scuola primaria “Padre Angelo Api” di Ostra Vetere.

Immediatamente si sono attivate le procedure previste dal protocollo vigente, incluse la quarantena ed il tampone per tutti i soggetti individuati dal Dipartimento di Prevenzione.

L’Amministrazione ha provveduto all’attivazione del COC per la gestione del supporto alle famiglie in isolamento. Ha organizzato, inoltre, la gestione straordinaria dei rifiuti come previsto dalla vigente normativa.

La Scuola ha opportunamente disposto la sanificazione di tutte le aree utilizzate dal soggetto positivo entro l’edificio scolastico. Il Plesso della scuola primaria rimarrà regolarmente aperto dalla giornata di lunedì 5 ottobre 2020, mentre per gli studenti in quarantena fiduciaria sarà garantita la didattica digitale integrata.

L’Amministrazione inoltre ha informato e coinvolto i capigruppo di minoranza, a cui va l’apprezzamento ed il ringraziamento per la fattiva e corretta collaborazione.

Ringraziamo tutte le maestranze e la Protezione Civile.

Si raccomanda all’intera cittadinanza la scrupolosa osservanza delle regole di prevenzione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2020 alle 20:07 sul giornale del 05 ottobre 2020 - 7897 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere, comunicato stampa, coronavirus, covid 19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxGZ





logoEV
logoEV