Regionali, Salvini incontra gli eletti delle Marche: "Grande soddisfazione per la squadra dei nuovi consiglieri"

1' di lettura Senigallia 01/10/2020 - Matteo Salvini ha incontrato a Roma anche i consiglieri regionali leghisti eletti nelle Marche  (in allegato foto con Salvini e foto di tutti i consiglieri eletti).

"Una bellissima riunione e un risultato che mi riempie d'orgoglio. Dai 46 eletti alla precedente tornata la Lega cresce moltissimo e conquista una squadra totale di ben 74 consiglieri, - ha dichiarato Salvini - che, da Nord a Sud, metterà a frutto competenze, energie e amore per il proprio territorio nella prosecuzione del buongoverno di Liguria e Veneto, nel nuovo governo delle Marche - unica regione che ha cambiato colore, passando dal centrosinistra al centrodestra -, oltre che nel rafforzamento della propria attività consiliare in Toscana (primo gruppo di opposizione) e nell'inizio di una nuova avventura in Campania e Puglia, regioni dove per la prima volta la Lega elegge propri consiglieri".

“Agli otto consiglieri delle Marche - conclude - gli auguri di buon lavoro e un grande benvenuto di cuore per essere entrati nella grande famiglia della Lega”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2020 alle 16:15 sul giornale del 02 ottobre 2020 - 251 letture

In questo articolo si parla di politica, lega, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxsJ