Lista NOI Senigalliattiva: "Con Fabrizio ognuno avrà la sua possibilità"

1' di lettura Senigallia 01/10/2020 - “Abbiamo, anzi avete fatto un grande lavoro di squadra e abbiamo raggiunto un buon risultato elettorale”.

Partiamo da questo importante riconoscimento alla coalizione, per confermare in eguale misura alla città e a Fabrizio la volontà di partecipare al “cambio di passo” nell’azione amministrativa. Possiamo e dobbiamo fare meglio non è uno slogan da ballottaggio, ma è il motivo autentico di una scelta di campo da parte di NOI#SENIGALLIATTIVA, fatta mesi fa durante il confronto con Fabrizio alla luce delle competenze espresse dalla lista, nei precedenti cinque anni di rappresentanza in consiglio, in amministrazione e negli organi istituzionali.

“Le liste del patto, unite come fosse un’unica famiglia”, con questo spirito abbiamo messo a disposizione le nostre competenze e l’impegno per Fabrizio, riconoscendo in lui la persona capace più di chiunque altro di tutelare la nostra Sanità, favorire le condizioni per il Lavoro (dei giovani e non solo), garantire la Sicurezza del territorio, sostenere l’Istruzione nel difficile periodo dell’emergenza Covid. Fabrizio ha dimostrato di poter rafforzare il dialogo con i cittadini, continuando il percorso di buon governo del centrosinistra negli ultimi 20 anni .

ORA CONTI TU, è la scritta che compare sui manifesti, promessa di una Senigallia che riparte e darà a ognuno la sua possibilità.

da NOI#SENIGALLIATTIVA
Severino Tricarico
Maurizio Perini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2020 alle 11:07 sul giornale del 02 ottobre 2020 - 372 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa, Lista NOI#Senigalliattiva

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxpR





logoEV
logoEV